fbpx
Vino conto vendita Parmacash

Vino in conto vendita

Un servizio davvero importante con incredibili vantaggi per tutti i nostri clienti che operano nel settore della ristorazione: con Parmacash hai la possibilità di acquistare bottiglie di vino in conto vendita per il tuo locale, pagando solamente quelle realmente vendute.
Un’ottima offerta di selezione di vini italiani ed esteri che pagherai solo al consumo, se un’etichetta non funziona, te la sostituiamo gratis perché, per noi, l’importante è metterti nelle condizioni di fare cassa velocemente.

Il problema principale da affrontare è stato quello di offrire ai nostri clienti maggiore tranquillità nell’acquistare. Per questo abbiamo introdotto la possibilità di prendere vini in conto vendita, costruendo una carta dei vini ritagliata sulla cucina o sulla filosofia del locale in modo naturale, senza troppa apprensione per l’aspetto economico.

Una volta selezionate le etichette, il ristoratore le custodisce fino alla ricarica successiva da parte del rappresentante, che provvederà a ritirare le invendute qualora il cliente ne faccia richiesta, senza costi per quest’ultimo.
Forniamo un’ampia scelta di etichette italiane ed estere garantendovi, dunque, la possibilità di trovare sempre il prodotto giusto per la tua carta dei vini. 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni a riguardo e scaricare GRATUITAMENTE il catalogo, contattaci compilando il form qui in basso. Riceverai tutte le informazioni desiderate e, se lo vorrai, la visita di un nostro consulente di zona che ti illustrerà passo passo l’intera iniziativa